About
Dal 2004 perseguiamo un focus unico e preciso, aiutare le aziende a raggiungere l’eccellenza decisionale attraverso l’intelligence nei processi di business.
Diverse ondate di innovazione hanno portato in auge diverse parole chiave: dal reporting alla data discovery, dal datawarehousing ad cloud datalake, dalla Business Intelligence all’Artificial Intelligence.
Se sono cambiati gli strumenti o le tecnologie, è rimasto costante il nostro obiettivo, quello di fare la differenza giorno per giorno e portare una consulenza funzionale e tecnologica in grado di estrarre vero valore dall’universo dei dati.
Abbiamo sempre investito nel valore delle relazioni, per costruire una collaborazione virtuosa con i nostri partner: clienti e collaboratori. Il benessere di questi è cruciale per la soddisfazione di quelli.
Con un team di oltre 90 esperti abbiamo realizzato oltre 600 progetti per più di 200 clienti in varie industry e line of business, adottando un approccio agile e lean.
Oltre agli aspetti tecnici, mettiamo in luce l’importanza del metodo: dalla concezione delle idee alla realizzazione dei progetti, con un focus sui valori e l’efficacia dei risultati. Questo approccio di Design Science dimostra il suo potenziale trasformativo anche nelle sfide dell’IA.
È il nostro approccio strutturato ai progetti innovativi, che si pone l’obiettivo di accompagnare l’utente dall’identificazione di una iniziativa digital, attraverso il suo disegno fino alla sua realizzazione, avendo sempre chiari i suoi “perché” e “quanto vale”.